Nasce Gartop,  accessori per falegnameria

Prodotti e accessori unici per la falegnameria moderna: è questa la proposta di Gartop (www.gartop.com), azienda nata da una costola di Garniga Enterprise (www.garniga.com) che si appresta a festeggiare il primo anno di attività e che abbiamo incontrato all’ultima Lignaplus. La nuova azienda ha sede all’interno dello stabilimento Garniga a Rovereto, in località Secchiello, dove occupa una superficie di circa mille metri quadrati, suddivisi tra uffici e magazzino.
Offriamo alla nostra clientela accessori per falegnameria unici e innovativi – ha detto Tommaso Guidi, contitolare della Gartop insieme a Riccardo Garniga – che siano di aiuto a risolvere i più comuni problemi nella lavorazione del legno. La proposta Gartop è volutamente composta da pochi prodotti, solo quattro al momento. L’intenzione è chiaramente quella di ampliare la gamma, ma ciò avverrà esclusivamente con accessori in linea con la politica innovativa dell’azienda”.

La disponibilità dei prodotti in pronta consegna è una prerogativa essenziale di Gartop. Il magazzino è organizzato in modo da riuscire ad evadere in giornata le richieste che pervengono entro le ore dodici. Gartop gode di un proprio ufficio direct marketing con duplice funzione, che da un lato consente di avere personale sempre pronto a rispondere alle richieste dei clienti e dall’altro effettua continue ricerche di mercato nell’ottica di ideare prodotti sempre più innovativi e utili.
Il nostro principale obiettivo – ha detto Riccardo Garnigaè di diventare partner dei nostri clienti e di crescere con loro senza però perdere di vista la logica aziendale, che ci spinge a proporre prodotti speciali ed esclusivi. Essendo parte del gruppo Garniga Enterprise ci accade spesso di acquisire un cliente e diventarne partner unici sia per l’utensile che per l’accessoristica”.

 

Nasce Gartop,  accessori per falegnameria ultima modifica: 2007-10-01T00:00:00+00:00 da admin