Eletto nuovo presidente Eumabois

L’Assemblea generale Eumabois (www.eumabois.com) la federazione europea dei costruttori di macchine per il legno, che ha avuto luogo a Poznan il 14 settembre scorso, ha eletto Franz-Josef Buetfering (dell’associazione tedesca Vdma) quale nuovo presidente per il triennio 2007/2010.
Vice-presidente è stato eletto il rappresentante per l’Italia Ambrogio Delachi.
Nel board si è vista la riconferma del danese Niels Erik Lundvig e dello spagnolo Marcial Paris e la nuova nomina del rappresentante della repubblica Ceca Zdenek Bezdek che sostituisce il francese Michel Loyet.
Lo svizzero Jean Paul Balz continuerà nella sua carica di tesoriere. In un’atmosfera amichevole e con un’organizzazione encomiabile si sono svolte le discussioni secondo l’agenda concordata e prese le relative decisioni che permetteranno alla segreteria di svolgere il suo compito nei mesi a venire.
Tutti i partecipanti hanno sottolineato e ampiamente apprezzato il lavoro svolto da Gianni Ghizzoni nel triennio appena concluso: la federazione con il suo impegno si è rafforzata e si presenta ora agli interlocutori maggiormente compatta e realmente rappresentativa di tutto il settore europeo. Il suo impegno non solo ha razionalizzato il sistema fieristico mondiale ma ha anche permesso un risparmio sui costi di esposizione alle tante aziende europee che partecipanoalle varie fiere nel mondo. Il nuovo presidente Buetfering ha perciò chiesto a Ghizzoni di rimanere all’interno di Eumabois con la carica di past president e di affiancarlo nel suo nuovo incarico.
L’assemblea ha approvato il calendario delle fiere supportate per l’anno 2008 con il ritorno, tra le altre, di Lesdrevmash di Mosca, della Wmf di Pechino, di Indiawood di Bangalore, di Woodshow di Dubai, Aseanwood di Kuala Lumpur e con la nuova entrata di Expopromueble di Mexico City e Formobile di San Paolo.
Eletto nuovo presidente Eumabois ultima modifica: 2007-10-02T00:00:00+00:00 da admin