Lo scorso 18 ottobre è stato inaugurato a Pordenone il nuovo Laboratorio di Delle Vedove, azienda leader nel settore del profilo e della Cornice e , dal 2005, membro del Cefla Finishing Group.
Alla presenza di giornalisti, produttori di vernici e clienti è stato tagliato il nastro che ha sancito l’ apertura del nuovo laboratorio. L’obiettivo di questa nuova struttura è quello di far toccare con mano sia ai clienti che a coloro che per la prima volta si avvicinano ai prodotti Delle Vedove le prestazioni e la qualità che si possono ottenere con le macchine dell’azienda friulana.
La creazione del nuovo Laboratorio Profili nasce dalla volontà di coinvolgere i clienti e i produttori di vernici nella sperimentazione e verifica dei cicli tecnologici proposti, mostrando praticamente quello che, grazie all’esperienza pluriennale dell’azienda si riesce a ottenere in termini di levigatura, di applicazione di vernici a spruzzo o vacuum ed essiccazione.
Il laboratorio è infatti a disposizione della clientela per effettuare prove sui materiali utilizzati solitamente per la propria produzione con le proprie vernici: in tal modo si testano le macchine in condizioni reali di lavoro e si verifica la capacità delle stesse di rispondere alle esigenze del cliente.
In occasione dell’inaugurazione le porte della Delle Vedove sono rimaste aperte al pubblico il 18 e il 19 ottobre dalle 15 alle 20 per una Open House che ha riscosso grande successo con la partecipazione di molti Clienti ed operatori del settore.
Inaugurato il nuovo Laboratorio
di Delle Vedove
ultima modifica: 2007-11-05T00:00:00+00:00
da