Importanti commesse per Celaschi

Celaschi (www.celaschispa.it), specializzata nella realizzazione di impianti ad alto contenuto tecnologico per la produzione di parquet e pavimenti in laminato, ha recentemente concluso la vendita di due linee ad altrettante prestigiose aziende europee.
La prima commessa è pervenuta dalla ditta Stia (www.admonter.at) già da dieci anni cliente Celaschi. L’azienda austriaca che opera nel settore dal 1874, oggi produce parquet a tre strati di ottima qualità in legno naturale e con finitura ecologica. Stia ha acquistato una linea completa Celaschi per la produzione di prefinito in legno a tre strati che sarà installata presso lo stabilimento di Admont.
La seconda linea e’ stata commissionata dalla ditta austriaca Kaindl (www.kaindl.com) e andrà a produrre, ad altissima velocità, pavimenti in materiale melaminico, di cui peraltro Kaindl è attualmente il maggiore produttore mondiale. La linea sarà installata presso lo stabilimento di Salisburgo. Kaindl è da più di un secolo nel settore e da oltre 15 anni cliente Celaschi.
Queste vendite confermano la fiducia riposta dai due prestigiosi marchi nella attuale produzione Celaschi che dal lontano 1917 opera con successo nel settore del parquet massiccio e laminato e del serramento. La lunga esperienza e una particolare attenzione all’innovazione consentono a Celaschi, che oggi è entrata a far parte del Gruppo Scm, di assicurare un’ampia offerta di linee e sistemi integrati con soluzioni estremamente avanzate.
Importanti commesse per Celaschi ultima modifica: 2007-11-07T00:00:00+00:00 da admin