Dopo il grande successo dell’edizione 2007, Scm (www.scmgroup.com), leader mondiale nelle macchine per la lavorazione del legno, ripropone anche nel 2008 la Open House Serramento che si terrà a Rimini da lunedì 21 a sabato 26 gennaio. Sono attesi visitatori da 40 Paesi.
L’evento sarà dedicato alle tecnologie per la lavorazione del massello e permetterà ai clienti di assistere a dimostrazioni su singole macchine e sistemi integrati per la lavorazione di porte, finestre, persiane, scuri, parquet, scale, carpenteria e mobili da giardino.
Alla Open House sarà presentato ufficialmente l’innovativo centro di lavoro per serramenti “Windor 1”, una soluzione Scm ideale per la piccola e media impresa che vuole aumentare produttività e flessibilità.
Nella show room, rinnovata e ampliata,saranno in dimostrazione: piallatrici-scorniciatrici; centri di lavoro angolari per serramenti; centri di lavoro a cnc per scale, porte, finestre lineari e ad arco; levigatrici e tenonatrici; macchine per la falegnameria artigiana
Nei giorni della Open House tutti i clienti, ospiti di Scm, potranno consultare tecnici e funzionari commerciali, assistere a dimostrazioni pratiche e partecipare a visite guidate alle linee di produzione degli stabilimenti del Gruppo.
Scm: Open House Serramento
ultima modifica: 2007-11-14T00:00:00+00:00
da