Nmc Italia a Expoedilizia 2007

In occasione della prima edizione di Expoedilizia – nuova fiera professionale per l’edilizia e l’architettura – che si terrà dal 28 novembre al 1 dicembre 2007 presso i padiglioni della Fiera di Roma, Nmc Italia (www.nmc.eu) sarà presente nel salone tematico “Decorazione Colore” con uno stand espositivo al padiglione 4, numero F39.
Il prestigioso appuntamento rappresenterà, tra l’altro, l’occasione per mostrare in anteprima la nuova linea di prodotti Art Decò, recentemente annunciata dall’azienda. Presentando una linea che comprende otto nuove modanature – delle quali sei cornici e due battiscopa – Nmc vuole offrire nuove e affascinanti possibilità di trasformare gli spazi, valorizzandone al massimo dimensioni e proporzioni.
In particolare, Nmc si è voluta ispirare all’Art Decò come tendenza d’avanguardia, per proporre un nuovo stile dalle forme pure, con prodotti realizzati – nella tradizione dell’azienda – con le più avanzate tecnologie allo scopo di garantire una finitura senza eguali, una superficie inalterabile e una resistenza totale all’umidità e all’acqua. Fabbricati con tecnologie e materiali rispettosi dell’ambiente, i profili proposti da Nmc sono preverniciati e sono estremamente facili, rapidi e sicuri da istallare.
Con sede a Raeren in Belgio e uffici in Italia a Pessano con Bornago, in prossimità di Milano, il gruppo Nmc opera dal 1950 nella produzione e commercializzazione di prodotti per l’architettura, il design e la decorazione di interni e facciate, realizzati con le più avanzate schiume sintetiche. Da sempre attento all’innovazione, ad un impatto ambientale limitato e alla massima qualità del prodotto, il gruppo Nmc ha oggi sette stabilimenti produttivi e filiali operative in 14 Paesi.
Nmc Italia a Expoedilizia 2007 ultima modifica: 2007-11-20T00:00:00+00:00 da admin