Cefla Finishing Group (www.ceflafinishinggroup.com) ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con la Dantherm Filtration per l’acquisizione di Cattinair Finishing.
L’accordo è stato siglato a Pont de Roide (Francia) sede storica di Cattinair Finishing ed entrerà in vigore a partire dal 01 dicembre 2007.
La Cattinair Finishing, nata nel 1979, è cresciuta negli anni sviluppando una significativa quota di mercato grazie alla sua specifica produzione che ha come prodotto di riferimento la spruzzatrice rotativa “Rotoclean”.
Cattinair Finishing continuerà la sua attività nel campo della finitura per pannelli sagomati, con marchioseparatoe business unit autonomo, conservando la sede storica di Pont de Roide (Francia) e quella di Thomasville (Nc, Usa), sviluppando e incrementando il business per le spruzzatrici rotative. Cattinair manterrà i laboratori prove e gli showroom in Francia e negli Stati Uniti.
Sarà mantenuta e ulteriormente sviluppata l’attuale rete di vendita, composta da agenti e distributori che, in un passato molto recente, ha permesso di ottenere uno sviluppo continuo e organico delle trattative commerciali di Cattinair in tutto il mondo.
L’acquisizione di Cattinair Finishing, infine, consente al Cefla Finishing Group di fare un ulteriore passo nell’incremento della propria quota di mercato nel settore della finitura di manufatti in legno.
Nuova acquisizione
per Cefla Finishing Group
ultima modifica: 2007-11-21T00:00:00+00:00
da