Riscontrata a Valencia  l’alta qualità del visitatore

La 33a edizione di Fimma-Maderalia a Valencia, ha fatto un grosso passo in termini di qualità.
Sono stati 1329 gli espositori di Fimma, la fiera internazionale di macchinari e attrezzature per il legno e Maderalia, la fiera internazionale dei fornitori del settore legno e del mobile, che hanno ricevuto – dal 7 al 10 novembre scorso – la visita di migliaia di professionisti del settore.
Dirigenti di aziende e rappresentanti dei nuovi canali di distribuzione, nonché architetti arredatori e designer, hanno avuto fiducia nell’offerta e nell’impostazione della fiera per stabilire contatti e conoscere novità e tendenze.
Gli espositori hanno notato che in linea generale i visitatori erano caratterizzati dal gran potere decisionale.
Più di trenta conferenze, dieci aree per le dimostrazioni dal vivo, concorsi di design di mobili e di falegnameria, xiloteche, zone espositive delle tendenze e dei nuovi materiali, un forum e un workshop per studenti e insegnanti di formazione professionale, hanno rappresentato un approccio interattivo che ha convinto espositori e visitatori.
Fimma ha confermato nuovamente di poter offrire agli industriali del legno e del mobile la formula possibile per poter vedere le macchine in funzionamento, esigenza sempre più richiesta.
Maderalia, fondata come principale supporto dell’industria del legno per la costruzione, ha mostrato quest’anno la più completa esposizione di pavimenti, armadi ed elementi strutturali che si possono trovare in Spagna. Inoltre, porte blindate, porte di passaggio, serramenti, mobili da cucina per i cantieri, scale, rivestimenti.

I professionisti esteri che hanno visitato questa edizione della fiera sono stati circa 500 e provenivano da 32 Paesi diversi, principalmente da Europa dell’Est, Paesi Arabi e America Latina.

Riscontrata a Valencia  l’alta qualità del visitatore ultima modifica: 2007-11-30T00:00:00+00:00 da admin