Tabu riscalda l’atmosfera
del Postumia Hotel Design

Il Postumia Hotel Design di Oderzo (Treviso), progettato dall’architetto Elisabetta Motta, è un luogo accogliente dove il design incontra la tecnologia dando vita ad angoli privati e spazi moderni. Questo albergo è stato ideato facendo attenzione alla funzionalità, agli spazi comuni e alla gradevolezza dell’ambiente in cui si integrano arte, arredi ed eventi culturali.
Lo stile dell’interior è accattivante e contemporaneo; in questo senso convivono la pulizia delle linee, l’armonia delle forme, la tecnologia ed il comfort.
I mobili, così come i complementi d’arredo, sono stati realizzati da Arredamenti Codato Contract grazie all’impiego del piallaccio tinto Tabu Rovere 13.042.
Il design delle camere è basato sull’essenzialità, la pulizia delle linee e la scelta di materiali eleganti; tutto studiato per creare un habitat armonico e rilassante grazie anche all’utilizzo del rovere nelle tonalità scura e chiara, scelte rispettivamente per gli arredi e per le pareti, che si fondono nel plasmare un ambiente caldo.

Leader nel settore, Tabu (www.tabu.it) è presente a livello internazionale con una vasta gamma di piallacci naturali di tutte le specie legnose, piallacci naturali tinti in una vastissima gamma di colori, legni multilaminari, tranciati e masselli in tutte le figurazioni a tarsia o strutture tradizionali, bordi in legno, listoni da pavimentazione e rivestimenti di svariate specie, tinte e strutture.

Tabu riscalda l’atmosfera
del Postumia Hotel Design
ultima modifica: 2007-12-11T00:00:00+00:00 da admin