Scm Group: la “Open House Pannello"

Scm Group (www.scmgroup.com) organizza un importante evento per presentare i risultati raggiunti nella tecnologia di lavorazione del pannello.
La “Open House Pannello si terrà a Thiene, in provincia di Vicenza, dal 28 febbraio al 1° marzo 2008 nel nuovo stabilimento che va ad aggiungersi a quelli storici di Stefani, azienda del Gruppo che produce linee e sistemi di bordatura.
All’interno del Gruppo Scm, opera da tempo una divisione appositamente dedicata all’ottimizzazione dei processi di lavorazione del pannello che comprende aziende leader in questo segmento tecnologico: Morbidelli, Stefani, Idm, Gabbiani, Mahros, Dmc, Elmag e Sergiani.
Queste aziende offrono soluzioni complete, integrate attraverso i sistemi di movimentazione realizzati all’interno del Gruppo Scm e software di linea messi a punto da Scm Engineering. Il risultato di queste sinergie sono soluzioni “chiavi in mano” che rispondono alle esigenze del mercato con tecnologie sempre all’avanguardia.
Negli stabilimenti di Thiene durante l’Open House saranno in funzione linee integrate e celle di lavorazione: saranno presentati tre possibili scenari con le relative soluzioni: “Order by order”, l’esigenza di produzione personalizzata ed elevata produttività in una azienda di medie dimensioni; “Flex and Power”, la grande azienda del mobile chiede riduzione dei costi del prodotto finito e rapido ritorno dell’investimento in un contesto di elevata produttività e costanza di qualità; “Easy Cabinet”, la necessità di risparmio di spazio, riduzione degli sfridi e maggiore flessibilità in condizioni di produzione in piccola serie.
Nei tre giorni dell’Open House Pannello tutti i clienti, che saranno ospiti di Scm Group, potranno consultare tecnici e funzionari delle aziende produttrici e assistere a dimostrazioni di lavorazione di mobili per cucina, soggiorni, uffici e camerette.
Scm Group: la “Open House Pannello" ultima modifica: 2007-12-19T00:00:00+00:00 da admin