La nuova creazione di Blp per Zow a Bad Salzuflen, “Contemporary Rustic”, ha riscosso un enorme successo (www.blpuk.com), riprendendo le ultimissime tendenze per stili di vita più orientati al verde, alla natura e alla famiglia, abbinate a linee essenziali ed elementi contemporanei. Le antine in stile shaker realizzate con “Contemporary Rustic” sono state mostrate in stampe con venature di legno esotico come ad esempio Venosta, Faggio duro, Pino Chateau, Pera Corviglia, Noce Tiepolo, catturando l’attenzione dei visitatori dello stand.
“Contemporary” e “Traditional” sono altri due motivi che Blp ha presentato in occasione di Zow. Colori della tradizione come salvia e uovo d’anatra sono stati abbinati a finiture in quercia per trasmettere una sensazione di tradizione e di terra. Colori forti, finiture ultralucide e nuove tonalità di grigio come la quercia grigia hanno completato la sezione “Contemporary”. Famosa per la sua volontà di differenziarsi sempre dalla massa, Blp ha proposto una porta completamente in vetro disponibile in nero, blu, verde e rosso scuro. È un prodotto insolito per questa azienda, se non fosse per il fatto che il pannello di vetro era montato su un telaio in lamiera di alluminio piegata, creando una soluzione moderna senza maniglia ideale per cucine, camere da letto, bagni: una vera e propria attrazione per chiunque passasse dallo stand.
Barry Berman: “Abbiamo lanciato i nostri temi estetici individuali alla scorsa edizione di Zow e, avendo avuto una grande risposta dal pubblico; abbiamo deciso di proseguire con lo stesso approccio anche nel 2008, presentando al tempo stesso un concept nuovo come il “Contemporary Rustic”. I temi di Tradizione, Modernità e Contemporaneità ci danno modo di offrire una varietà di porte e finiture per tutti i gusti e per tutti gli ambienti: cucine, camere da letto, bagni”.
“Contemporary Rustic” miete consensi a Zow
“Contemporary Rustic” miete
consensi a Zow
ultima modifica: 2008-05-20T00:00:00+00:00
da