Nuova gestione e immagine per Nhla

La National Hardwood Lumber Association (Nhla, associazione americano del legno di latifoglie per edilizia), www.nhla.org, ha presentato ai propri associati la nuova dirigenza e la nuova immagine. Nhla ha dichiarato di voler rinnovare completamente il proprio brand, rivedendo anche tutti i servizi e i programmi. Nel novembre 2007 il consiglio direttivo di Nhla aveva approvato all’unanimità una serie di nuovi concept per il brand e un nuovo logo. Il brand riflette il nuovo orientamento dell’associazione, che rimane il “custode” delle regole per l’industria del legno di latifoglie negli Stati Uniti, che costituiscono il fondamento della Nhla. Il lavoro di comunicazione della Nhla si spingerà comunque oltre la gamma dei servizi offerti.
L’associazione intende dedicarsi con grande impegno allo sviluppo futuro del settore, con certificazioni, scelta del consumatore, commercio globale ecc. Per consolidare il proprio ruolo guida, Nhla coinvolgerà i media in modo più diretto e attivo. Il programma di informazione Nhla sarà affiancato da nuovi corsi di formazione per fornire ai membri tutti gli strumenti di cui l’organizzazione e i suoi dipendenti hanno bisogno nelle varie fasi della loro carriera professionale, dalle posizioni junior, ai quadri intermedi fino alle massime cariche dirigenziali.
Nhla continuerà a mantenere relazioni strette con le altre associazioni del settore: Hardwood Council, Hardwood Federation e American Hardwood Export Council. Sia i mercati sia l’industria sono diventati globali e la posta in gioco è troppo alta perché Nhla assista passivamente allo svolgersi degli eventi.

Nuova gestione e immagine per Nhla ultima modifica: 2008-08-01T00:00:00+00:00 da admin