PaintExpo è la fiera numero uno in Europa per fornitori e utilizzatore di tecnologie di verniciatura industriali (www.paintexpo.de). L’organizzatore Jürgen Haußmann prevede che il numero di espositori provenienti dal settore della verniciatura industriale per la prossima edizione di PaintExpo, in programma a Karlsruhe dal 13 al 16 Aprile 2010, sarà superiore alle 285 presenze raggiunte per lo scorso evento. Oltre il 50% degli espositori presenti nel 2008 ha già confermato la propria presenza anche nel 2010.
5924 visitatori da 43 Paesi sono giunti a Karlsruhe per informarsi e aggiornarsi sulla vasta offerta europea dal pre-trattamento fino al controllo finale all’ultimo PaintExpo, con un incremento del 20 per cento.
La tecnologia di verniciatura industriale rappresenta il settore più forte nell’ambito della finitura di superfici, con una quota di mercato che varia dal 40 al 45 per cento. Grazie alla formula chiara e ben definita, l’evento permette agli espositori di presentare i loro prodotti e servizi in maniera efficiente e mirata, e agli utilizzatori di raccogliere informazioni esaurienti in maniera rapida. “Ampliando ulteriormente le aree di pre-trattamento, automazione e vernici, saremo in grado di allineare ancor meglio l’offerta di PaintExpo 2010 alle esigenze e alle tematiche del mercato, migliorando ulteriormente la qualità dell’evento a beneficio dei visitatori”, afferma Jürgen Haußmann, amministratore delegato della società organizzatrice FairFair GmbH. Si può quindi prevedere che la prossima edizione registrerà una nuova crescita di spazi e partecipazione.
PaintExpo: la piattaforma europea per le tecnologie di verniciatura
PaintExpo: la piattaforma europea
per le tecnologie di verniciatura
ultima modifica: 2009-02-05T00:00:00+00:00
da