A Domo360-Salone del mobile di Pesaro (www.domo360.it) – in programma dal 24 al 27 settembre presso il quartiere fieristico di Campanara – ci sarà uno spazio, chiamato “Arrediamo L’Aquila” dedicato al terremoto che il 6 aprile scorso ha colpito l’Abruzzo.
“’Arrediamo L’Aquila’ intende rappresentare il solido rapporto che esiste tra le Marche e l’Abruzzo, regioni confinanti e anche accumunate dalle difficoltà causate dal terremoto“. Lo ha detto recentemente il presidente della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, Alberto Drudi, presentando presso la scuola della guardia di finanza a Coppito una delle iniziative speciali di Domo360-Salone del mobile di Pesaro, realizzata con il contributo di Banca Marche.
“La vicinanza e la solidarietà tra popolazioni colpite da fenomeni distruttivi – ha aggiunto Drudi – può essere dimostrata in tanti modi: attraverso i soccorsi immediati, con aiuti continui a chi non ha più un tetto, con una partecipazione forte nella delicata fase della ricostruzione. Come Camera di Commercio e Fiera di Pesaro vogliamo continuare a tenere alta l’attenzione verso L’Aquila e la sua gente, attraverso Domo360-Il Salone del mobile di Pesaro che richiama oltre 70mila visitatori e importanti delegazioni provenienti da oltre 30 Paesi al mondo. Il nostro obiettivo è dimostrare che ogni iniziativa intelligente può essere utile per la ricostruzione“.
A Domo360 si ricorda l’Abruzzo
A Domo360 si ricorda l’Abruzzo
ultima modifica: 2009-09-08T00:00:00+00:00
da