Il SaloneUfficio, biennale internazionale dell’ambiente del lavoro, si sposta al 2011. La decisione è stata presa dal consiglio di amministrazione di Cosmit (www.cosmit.it) dopo un’indagine fatta sugli espositori e condotta a seguito delle richieste avanzate dalle aziende stesse. Il particolare momento economico impone infatti una razionalizzazione del calendario fieristico, da qui la scelta di Cosmit di posizionare il SaloneUfficio nel 2011, anno in cui non sono presenti altre fiere di settore a livello internazionale.
“Cosmit è una società controllata di FederlegnoArredo e quindi ha come sua mission il dovere di fare prima di tutto gli interessi delle aziende”, spiega il presidente di Cosmit Carlo Guglielmi, “Abbiamo preferito ascoltare le esigenze degli espositori costruendo un progetto specifico, che porterà il SaloneUfficio accanto a Euroluce. Considerate infatti le maggiori affinità tra il mondo dell’ufficio e quello dell’illuminazione, la decisione di affiancare in un unico appuntamento fieristico il Salone Internazionale dell’Illuminazione e il SaloneUfficio consentirà di ampliare l’offerta, soprattutto per quanto riguarda il mondo del progetto e il mondo del contract”.
Per i Saloni 2010 sono confermati, accanto al Salone internazionale del mobile, le biennali Eurocucina, unitamente a Ftk (Technology for the kitchen) dedicata all’innovazione tecnologica degli elettrodomestici da incasso, il Salone internazionale del bagno, il Salone internazionale del complemento d’arredo e il SaloneSatellite.
Il SaloneUfficio si sposta al 2011
Il SaloneUfficio
si sposta al 2011
ultima modifica: 2009-09-11T00:00:00+00:00
da