Il Gruppo Homag punta su Xylexpo

Il Gruppo Homag (www.homag-group.com) sceglie di partecipare alla prossima edizione di Xylexpo (www.xylexpo.com), la biennale mondiale delle tecnologie del legno e delle forniture per l’industria del mobile che si svolgerà dal 4 all’8 maggio 2010 nel Quartiere di Fiera Milano a Rho. “Determinante per la nostra decisione – ha affermato Jürgen Köppel, direttore del settore vendite e servizi del Gruppo tedesco – è stata l’alta qualità di Xylexpo, l’ottimale luogo di svolgimento, le buone infrastrutture, la lunga tradizione, la buona organizzazione e la notorietà della rassegna”.
E a sostegno di questa decisione il gruppo tedesco porta i dati dell’ultima edizione della manifestazione milanese: più di 850 espositori e 82mila visitatori con il 52 per cento di presenze straniere.
Ci rammarichiamo del fatto che la decisione presa dai grandi produttori italiani di non partecipare a Xylexpo ha portato una grande inquietudine nel panorama fieristico italiano, che sicuramente non giova al mercato italiano. Per il Gruppo Homag Xylexpo non era e non è in discussione”, conclude Köppel.

Il Gruppo Homag punta su Xylexpo ultima modifica: 2009-11-09T00:00:00+00:00 da admin