Aippl, l’Associazione italiana posatori pavimenti di legno aderente a EdilegnoArredo, ha definito il programma di attività che caratterizzeranno l’anno in corso.
In particolare, saranno organizzati incontri tecnico/formativi sul territorio, dedicati agli operatori del settore su tematiche specifiche. Lo scorso 14 maggio a Cefalù si è tenuto un incontro per discutere di caratteristiche prestazionali dei sottofondi e impianti di riscaldamento/raffreddamento e risparmio energetico.
Dopo la pausa estiva, invece, saranno tre gli incontri in calendario. Il 24 settembre, a Firenze, presso il Cnr/Ivalsa, si affronterà il tema della tecnologia del legno, riqualificazione e restauro; il 22 ottobre, a Genova, protagonisti saranno invece i “sottofondi a secco e strutture sopraelevate. Pavimenti da esterno – rivestimento gradini”. Appuntamento invece a San Giovanni al Natisone, in provincia di Udine, per il 19 novembre, per parlare di caratteristiche degli adesivi e delle finiture, con visita ai laboratori.
Aippl: definito il programma attività 2010
Aippl: definito
il programma attività 2010
ultima modifica: 2010-05-13T00:00:00+00:00
da