Ormai è diventato un appuntamento tradizionale: una volta all’anno, clienti, partner e altri operatori interessati provenienti da tutto il mondo si ritrovano a Holzbronn, in Germania, per Holzma Treff, la “fiera domestica” di Holzma Plattenaufteiltechnik GmbH. Per questo motivo sarà ancora “Benvenuti a casa!” il motto dell’open house di quest’anno, che si svolgerà dal 28 settembre all’1 ottobre con orario dalle 9 alle 17.
La protagonista di Holzma Treff 2010 sarà la nuova “Serie 3”. Evoluzione diretta della precedente “Serie 3”, la nuova linea offre importanti innovazioni tecniche, ciascuna delle quali risponde a richieste ed esigenze specifiche del settore. Per perfezionare la serie, Holzma si è infatti affidata all’esperienza delle aziende commerciali e manifatturiere di tutto il mondo. Sono state mantenute e migliorate le caratteristiche migliori della serie precedente, rispondendo poi alle richieste specifiche dei clienti; inoltre, è stata migliorata l’efficienza energetica attraverso l’ottimizzazione di numerosi componenti tecnici. Ancora una volta il risultato è una generazione affidabile di sezionatrici con costi accessibili, in grado di soddisfare le esigenze sia del commercio sia dell’industria.
A Holzma Treff saranno presenti anche altre consociate del Gruppo Homag, che presenteranno un’ampia gamma di soluzioni “Practive” destinate al commercio, fra cui tre novità assolute di Weeke, Brandt e Bütfering.
Novità importanti all’open house di Holzma
Novità importanti
all’open house di Holzma
ultima modifica: 2010-09-03T00:00:00+00:00
da