Presto il marchio Qualità Casa Clima per Pavanello Serramenti

Pavanello Serramenti (www.pavanelloserramenti.it) è una delle aziende leader in Italia per i serramenti in legno e legno-alluminio.
La scorsa settimana l’azienda ha organizzato un corso di posa per fornire tecniche efficaci agli addetti ai lavori. In collaborazione con la Maico, partner Agenzia Casa Clima, Pavanello Serramenti ha individuato tre soluzioni di posa (soft, premium e top) per insegnare ai posatori come si dovrebbe posare correttamente una finestra.
L’azienda, infatti, è consapevole che per garantire una buona resa delle finestre occorre innanzitutto affidare la loro installazione a personale tecnico qualificato, poiché se il montaggio non avviene in maniera
corretta, è possibile che si verifichino dispersioni di calore e spifferi.

Mentre per i serramenti esistono regolamentazioni e sistemi per determinare o meno l’efficienza di prodotto – spiega Marco Pavanello, responsabile marketing – la posa in opera è priva di regolamentazione in merito, tutto si basa sull’esperienza personale dei vari posatori. Da poco tempo però è stato ideato il marchio Qualità Casa Clima, una attestazione volontaria che garantisce al cliente l’alta qualità del serramento. Per ottenere il marchio  è necessario non solo produrre finestre di qualità, ma anche possedere buone tecniche di posa in opera…”.

Pavanello Serramenti a breve otterrà il marchio. Da sempre, infatti, l’azienda offre ai propri clienti e posatori le giuste direttive per un lavoro eseguito a regola d’arte e realizza regolarmente test per verificare l’effettiva qualità del lavoro.

Presto il marchio Qualità Casa Clima per Pavanello Serramenti ultima modifica: 2010-10-22T00:00:00+00:00 da admin