Robatech ha festeggiato 35 anni

Si è celebrato lo scorso 18 Dicembre a Muri, nel cantone svizzero di Argovia, il 35° anniversario della fondazione di Robatech (www.robatech.it), multinazionale svizzera leader europea nella produzione di impianti di incollaggio. Alla grande serata di gala hanno partecipato tutti i dipendenti (con le relative famiglie) delle quattro più importanti filiali europee: Italia, Germania, Svizzera, Francia.
Durante la serata il Ceo Marcel Meyer ha illustrato gli eccezionali risultati dell’azienda, che ha oltrepassato nel 2010 l’ottimo risultato del 2008, superando quindi brillantemente la crisi globale dello scorso anno. Anche le previsioni per il 2011 sono di forte crescita, grazie al sempre maggiore apprezzamento del mercato per una società seria, affidabile e costantemente orientata all’innovazione. In concomitanza con le celebrazioni è stata anche organizzata una visita guidata allo stabilimento produttivo, dove dipendenti e familiari hanno potuto apprezzare la brillante organizzazione e le moderne tecnologie produttive.
A Robatech Italia sono andati i ringraziamenti della Casa madre, per i brillanti risultati ottenuti e per la continua crescita e diffusione del brand svizzero sul nostro territorio.

 
 
Robatech ha festeggiato 35 anni ultima modifica: 2011-01-21T00:00:00+00:00 da admin