A partire dal 1° giugno 2011, Clarion Survey GmbH, organizzatore di Zow, ha un nuovo agente in Italia: Seint – Servizi Espositivi Internazionali – di Assago/Milano, diretta da Claudio Celata, ha la responsabilità esclusiva delle attività promozionali e commerciali nell’importante mercato italiano a favore delle edizioni di Zow in Germania e Turchia.
Horst Rudolph, direttore generale di Clarion Survey, si è detto molto soddisfatto per l’accordo raggiunto: ”Seint gode di una buona reputazione nell’attività di rappresentanza di fiere estere in Italia e Claudio Celata è considerato un gran conoscitore non soltanto del mondo fieristico ma del complesso sistema industriale italiano, nel quale ha contatti di ottimo livello”. Grazie a questi suoi pluriennali contatti professionali, Claudio Celata può contare sulla fiducia di molte imprese italiane e ha ottimi rapporti con enti, aziende speciali delle camere di commercio e associazioni di categoria che forniscono un supporto alle imprese esportatrici. Prima di tutto, fra questi, l’Istituto per il Commercio Estero (Ice) con il quale Seint collabora per l’organizzazione di partecipazioni collettive a fiere estere. “Celata è l’ambasciatore ideale per le fiere specializzate organizzate da Clarion e noi siamo fiduciosi di raggiungere con lui buoni risultati, grazie alla nostra collaborazione” ha affermato Mr Rudolph.
Fondata nel 1984, Seint srl (www.seint.com) promuove fiere internazionali in diversi settori dei beni industriali e di consumo. Fra questi, riveste una certa rilevanza quello dell’arredamento, dai mobili ai componenti. Seint ha iniziato la sua attività rappresentando in Italia fiere cinesi, di Hong Kong, Korea e Vietnam. Attualmente, il suo panorama fieristico si estende a Turchia, Russia, Medio Oriente e Nord Africa. Il suo direttore Claudio Celata è interessato a nuovi traguardi: ”Gli eventi fieristici di Clarion Survey si rivolgono ad ambiti merceologici che hanno un’ importante rilevanza internazionale e nei quali le imprese esportatrici italiane sono già attive o mirano ad esserlo sempre di più. Questi obiettivi accomunano gli espositori italiani a Zow, in Germania e in Turchia. Con i miei collaboratori sono certo che c’è ancora un grande potenziale in Italia che può esser da noi intercettato in favore di Zow.”
Riferimenti:
SEINT – Servizi Espositivi Internazionali srl
Centro Direzionale Milanofiori
Strada 1 – Palazzo F 1
20090 Assago (Milano), Italia
Tel +39 028253326 +39 028253326
Fax +39 028255019
E-mail: seint@seint.com
www.seint.com