Il 21 e 22 ottobre presso lo show room di Rimini, si svolgerà la terza edizione degli “Scm Days” incentrati sulle proposte del marchio Scm, cornice nella quale verranno presentate novità e soluzioni consolidate per la falegnameria. Un evento, organizzato in collaborazione con la rete vendita, per incontrare gli operatori italiani del settore a toccare con mano come potrebbero lavorare nei loro laboratori, approfittando di un ricco programma di prove pratiche e dimostrazioni.
Molte le tecnologie che saranno protagoniste dell’evento. Fra queste la toupie “Ti155 Ep Class” (capace di profilare, levigare, fresare di testa sui profili finestra con recupero del listello fermavetro); la tenonatrice “Ten 220 Class” per la tenonatura maschio e femmina delle giunzioni finestra; la sega circolare “Si650”, con comandi “wireless” per il taglio di elementi angolari con battute su telaio “full support”.
In funzione a Rimini ci saranno anche la sezionatrice “Sigma Impact” (schema di taglio ottimizzato e taglio di barre postformate); le bordatrici Olimpic per bordatura e arrotondatura di bordi in Abs, sottili o in massello; i centri di lavoro “Tech” (lavorazioni di elementi d’arredo particolari) e “Pratix X2” (nesting) e le levigatrici Sandya per la levigatura dei pannelli verniciati ad acqua.
I tecnici Scm saranno ovviamente a disposizione dei partecipanti alla “due giorni” per garantire loro ogni informazione o approfondimento che riterranno opportuno. “Una occasione – dicono in Scm – per dimostrare ancora una volta la nostra abilità e competenza come partner globali delle imprese che lavorano il legno. Da “L’Invincibile” in poi Scm offre la più vasta gamma di macchine per la lavorazione del pannello e del massello, macchine configurate per essere soluzioni tecnologiche innovative, facilmente fruibili, performanti, affidabili, semplici da installare e utilizzare”.
A Rimini con la gamma Scm
ultima modifica: 2011-09-21T00:00:00+00:00
da