Dal 18 al 22 marzo a Guangzhou la più grande fiera di arredamento al mondo offrirà un giorno in più e maggiori opportunità di business per visitatori ed espositori.
A testimonianza del grande successo delle ultime edizioni e della costante crescita della fiera, a partire dal 2014 l’edizione di marzo di Ciff (China International furniture fair, Guangzhou) durerà cinque giorni anziché quattro per venire incontro alle esigenze di espositori e visitatori che necessitano più tempo per conoscere i nuovi prodotti e sviluppare i propri business.
La prima fase, dal 18 al 22 marzo, sarà dedicata all’arredamento per la casa, arredamento per esterni e tempo libero, accessori e decorazioni per l’ambiente domestico e tessile per l’arredamento.
La seconda fase, dal 28 marzo al 1 aprile, sarà invece dedicata all’arredamento per ufficio, arredamento per gli spazi commerciali e per il settore alberghiero, oltre che a macchinari e materiali per l’industria dell’arredamento.
Per la 33a edizione sono attesi a Guangzhou oltre 3.800 espositori che occuperanno una superficie espositiva complessiva di 680mila metri quadrati e circa 200mila operatori professionali provenienti da ogni parte del mondo.
La seconda edizione 2014 di Ciff si svolgerà invece dal 5 al 8 settembre, mantenendo la durata di 4 giorni e la stessa offerta merceologica della prima fase di marzo.
Dopo che Ciff-Home Furniture 2013 (March), si è chiusa con successo facendo registrare la partecipazione di 3.684 espositori, che hanno occupato una superficie di 680mila metri quadrati e la presenza di circa 150mila professionisti qualificati provenienti da oltre 160 Paesi tra cui Germania, Francia, Italia, Inghilterra, Russia, Usa, Brasile, Australia, Turchia eccetera, si prevedono per la prossima edizione di Ciff risultati ancora migliori.
Un giorno in più per Ciff 2014
ultima modifica: 2014-01-08T00:00:00+00:00
da