Lago inaugura il primo Lago at Work in Francia

Il 17 settembre 2015, in rue de Cléry 8 a Parigi, Lago, innovativa azienda italiana di arredamento di design apre il suo primo Lago at Work in Francia. Il Lago at Work Paris @Patchwork sarà un luogo inedito di incontro e di lavoro, dedicato ad architetti, designer e interior designer.
Un opening, quello del Lago atWork Paris@Patchwork, che conferma la capacità di visione di Lago che, al Salone del Mobile di quest’anno, ha lanciato la sua nuova strategia con il claim Welcome Home. L’azienda si è proposta, infatti, di estendere l’esperienza acquisita nella progettazione domestica a tutti quei luoghi in cui si vive la vita come negozi, uffici, hotel, B&B, ristoranti, bar, caffetterie. Una strategia che si è rivelata vincente e che ha portato Lago a crescere a doppia cifra a livello internazionale nei primi 7 mesi dell’anno. 
Nel solo canale Lago Discover sono 179 i progetti in essere, provenienti sia dal mondo digitale che dal network di contatti Lago, di cui 32 Lago at work, in apertura o già aperti e 12 in fase di progettazione. Dati che parlano della capacità di diffusione di un Network, Lago Interior Life Network, che unisce luoghi e persone e genera inedite opportunità di business e nuove connessioni umane.
L’ufficio parigino accoglierà architetti, designer, interior designer, creativi e liberi professionisti che potranno beneficiare di servizi di qualità in un ambiente ispirazionale e contemporaneo, completamente arredato Lago. 
Spazi di lavoro comuni o riservati, con wi-fi; sale riunioni in cui intrecciare le varie professionalità e partecipare a workshop e incontri di formazione (contabilità, digitalizzazione, PR, …) e un ambiente cucina per la pausa pranzo. 
L’inaugurazione è prevista giovedì 17 settembre con la giornata porte aperte dalle 10 alle 16 dedicata ai giornalisti e ai professionisti. Si prosegue poi con la serata d’inaugurazione a partire dalle ore 19. 
Alle 15.30 è previsto il Network Calling “Il design può migliorare il tuo business. Nuove opportunità con Lago, Houzz e Patchwork”, un incontro dedicato ad architetti, interior designer e imprenditori. Daniele Lago, Amministratore Delegato e Head of Design di Lago, Thomas Volpi, Direttore Generale Houzz Francia, e Mikael Benfredj, proprietario di Patchwork illustreranno come il design funzioni da attivatore di connessioni e aiuti ad aumentare l’attrattività e la capacità di generare business. 

 
Lago inaugura il primo Lago at Work in Francia ultima modifica: 2015-09-16T00:00:00+00:00 da admin