Biesse: un altro successo in occasione di Iwf 2016

È con grande entusiasmo che Biesse annuncia il successo ottenuto da Biesse America e Biesse Canada in occasione dell’evento IWF 2016, tenutosi ad Atlanta, in Georgia, dal 24 al 27 agosto. Visitatori di oltre mille aziende si sono presentati allo stand di Biesse per assistere alle dimostrazioni live. Tenendo conto delle esigenze essenziali e orientate al valore del mercato odierno, Biesse ha messo in mostra oltre 1500 metri quadrati di macchinari, focalizzandoci su flessibilità, produttività e riduzione dei costi operativi, dimostrando come chiunque possa afferrar e cogliere le ricche opportunità offerte dalla Quarta Rivoluzione Industriale.

Biesse è inoltre orgogliosa di annunciare il conseguimento del prestigioso e stimato premio Challengers Award® per la nuova tecnologia innovativa della levigatrice robotizzata VietOpera R”, la soluzione automatizzata esclusiva per la levigatura di ante Mdf con pannello centrale piatto nonché per la rimozione di graffiature della fibra trasversale su ante in legno massiccio. Una giuria composta da 8 giudici esperti, tutti rappresentanti professionisti del settore, ha visionato e analizzato ogni singola proposta. Il martedì, i finalisti hanno presentato dimostrazioni dal vivo alla giuria, la quale ha poi decretato il suo verdetto finale sugli sviluppi più innovativi dei prodotti.

IWF 2016 ha superato le nostre aspettative, rivelandosi ancora una volta un evento da record per Biesse America e Biesse Canada”, ha dichiarato Federico Broccoli, Direttore Divisione Legno-Sales & Direttore Divisione Filiali/Ceo di Biesse America e Canada. “18 milioni di dollari di ordini firmati, ottenuti in quattro4 giorni, sono un segno tangibile della forza del mercato nord americano e della fiducia che i nostri clienti ripongono nelle tecnologie all’avanguardia di Biesse. Le nostre vendite in Nord America sono in continuo aumento con una crescita a due cifre che migliora la quota di mercato e la soddisfazione dei Clienti. Gli importanti investimenti, come il modernissimo showroom presso il Campus di Charlotte, sono segni evidenti della fiducia e della speranza che riponiamo nel mercato nord americano, il quale ormai rappresenta il 20 per cento delle vendite globali. La nostra visione è continuare a offrire sostegno alle nostre due filiali nord americane, senza modificare i nostri obiettivi e i nostri investimenti, al fine di mantenere un servizio clienti d’eccellenza e aumentare la quota di mercato”.

IWF 2016 ha inoltre offerto al Gruppo Biesse un’occasione per sostenere la comunità. Il Gruppo ha infatti riconfermato il proprio supporto alla fondazione Make-A-Wish®, donando di nuovo 100 dollari per ogni macchina venduta in occasione dell’evento. È stato un onore ospitare oltre 500 persone al VIP Party per la donazione di un assegno da 6mila dollari a Make-A-Wish, quale anticipo delle donazioni previste. Per quanto riguarda i contributi destinati Make-A-Wish per macchine vendute in occasione dell’evento IWF 2016, l’importo totale è di 13.700 dollari, un aumento esponenziale rispetto ai contributi dell’evento AWFS 2015 che avevano raggiunto quota 9mila dollari.

 

Biesse: un altro successo in occasione di Iwf 2016 ultima modifica: 2016-09-12T00:00:00+00:00 da admin