Il 13 febbraio 2019 debutterà a Milano la prima edizione di un nuovo evento dedicato al Marketing, 100 per cento B2B. Argomento che interessa anche noi di Xylon, l’iniziativa – attesa come la più grande del 2019 in tema di “futuro e innovazione del marketing B2B”– sarà ospitata presso la sede dell’Auditorium Giò Ponti di Assolombarda. Organizzatrice dell’evento è Anes, l’Associazione degli editori specializzati e di settore che attraverso il network delle sue oltre mille testate cartacee e digitali raggiunge ogni mese un’audience di 6 milioni di lettori tra imprese e operatori professionali. Imprese che saranno ospiti dell’evento con i propri marketing manager, Ceo, direttori vendita e commerciali per un momento di aggiornamento unico e nuovo a loro dedicato: speaker autorevoli e specializzati nel settore B2B, case histories, confronti e workshop tematici scandiranno l’agenda della giornata.
“Abbiamo pensato ad un evento innovativo” – spiega il presidente di Anes Andrea Boni – “una Conference che darà voce ai principali player del mercato B2B, mondo con cui i nostri mezzi dialogano ogni giorno. Un’occasione di confronto nuova nel suo genere perché 100 per cento B2B, che nel tempo diventerà un appuntamento annuale di riferimento”.
Non mancheranno interazioni e momenti di approfondimento sui più caldi temi del momento; quattro le macro-aree tematiche della manifestazione: “Smart Content”, “Lead Generation”, “Big data”, “Marketing del futuro”.
Lo svolgimento dei lavori prenderà il via dalla voce delle aziende con la presentazione di una indagine realizzata da Doxa in esclusiva per la B2B Marketing Conference. Segui l’evento su www.B2Btheconference.com.