In un momento difficile come questo, con la vita sociale e professionale tendenzialmente rinchiusa all’interno di quattro mura, c’è solo una cosa che non si può limitare: la fantasia. Questo è il principio da cui prende vita la nuova “#felderchallenge”, una sfida posta da Felder Group ai falegnami che sono a costretti nella propria realtà domestica a causa di questo “riposo forzato”, ma non vogliono ugualmente mettere limiti alla propria creatività.
Un progetto, una visione, un oggetto, grande o piccolo che sia, da inviare al gruppo entro il 25 maggio per poter partecipare alla competizione. Per iscriversi occorrono pochi, semplici passaggi: realizzare la propria opera, fotografarla o filmarla, inviarla a smm@felder-group.com, assieme ai propri dati e una breve descrizione del progetto, e condividerla sui propri canali sociale con l’hashtag #felderchallenge e #feldergroup.
In palio, oltre alla soddisfazione personale per la competizione, anche dei lauti premi per i primi sei classificati. Il primo premio, che sarà assegnato da una giuria di esperti, è una “Hammer Hs 950”, la levigatrice per bordi fiore all’occhiello del gruppo tedesco. Secondo e terzo sono rispettivamente la “Felder Fb 510”, una sega a nastro di alto profilo, e “Format4 Fat 500 S” un piano di lavoro molto avanzato. Tre buone motivazioni per partecipare alla competizione a cui si aggiungono tre buoni acquisto per il quarto, il quinto e il sesto classificato, rendendo la sfida un buon modo per migliorare sensibilmente il proprio parco attrezzi e macchinari.
Una sfida con sé stessi, questa reclusione, una sfida contro gli altri, la #felderchallenge. Perché tutto si è fermato, ma non la creatività. Per quella non c’è quarantena che tenga.
Per maggiori informazioni si può consultare il sito ufficiale del gruppo: www.felder-group.com.