La gestione di Siempelkamp si rafforza: Samiron Mondal e Stefan Wissing, due dirigenti di lunga data, integreranno il ceo Martin Stark e la cfo Elisabeth Bienbeck nei ranghi del nuovo top management.
Samiron Mondal, che fa parte del gruppo Siempelkamp dal 2003, si è fatto un nome in particolare nelle regioni di vendita in Asia, tra le altre cose, stabilendo e sviluppando strategicamente le sedi del gruppo in India e Cina. Con la sua nomina come amministratore delegato della Siempelkamp Maschinen- und Anlagenbau nel 2012, ha assunto la responsabilità delle vendite globali in tutte le divisioni di prodotto e della produzione negli stabilimenti di produzione del gruppo.
Stefan Wissing ha ricoperto funzioni di responsabilità in una varietà di posizioni all’interno di Siempelkamp dal 1996. Le sue radici sono nell’industria del legno e, come direttore delle vendite, è stato in grado di dare forma alle attività del gruppo in Nord America, dove è stato nominato presidente di Siempelkamp LP nel 2004. Come Samiron Mondal, Stefan Wissing è entrato a far parte del management di Siempelkamp Maschinen- und Anlagenbau nel 2012.
“Questo team di gestione ristrutturato combina tutte le competenze che sono vitali per il nostro futuro orientamento al mercato: esperienza e visione internazionale, know-how tecnologico e di gestione aziendale, forza innovativa e ancoraggio sostenibile nei mercati dei nostri clienti. Non vedo l’ora di lavorare con questo team“, ha affermato il ceo Martin Stark