Nonostante le attuali condizioni straordinarie, Blum presenterà a interzum 2021 le novità in tema di accessori per mobili e soluzioni intelligenti e, per quest’anno, sta progettando di presenziare in modo digitale e di creare opportunità di scambio diretto con clienti e partner a livello locale nelle sedi internazionali.
Blum ha scelto interzum per presentare le sue novità al mondo. Il produttore austriaco di accessori ha deciso di non essere fisicamente a Colonia nel 2021, ma di presentare digitalmente le sue innovazioni. “A causa delle attuali condizioni dovute alla pandemia, abbiamo deciso di percorrere questa strada. Siamo felici che la Kölnmesse offra opportunità digitali. In questo modo proteggiamo la salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti e reagiamo alle possibilità di viaggio limitate“, spiega André Dorner, amministratore delegato di Blum Germania. Blum presenta le innovazioni in fatto di accessori in diversi formati interattivi.
“Per noi è fondamentale il colloquio diretto. Ecco perché completiamo l’offerta digitale con il dialogo personale e l’esperienza fisica delle nostre innovazioni direttamente in loco“, spiega Philipp Blum, amministratore delegato del Gruppo Blum.
“Vogliamo ispirare i nostri clienti con la nostra partecipazione anche in questo momento insolito“. E, pensando al futuro, aggiunge: “Non vediamo l’ora di interzum 2023 a Colonia, perché siamo convinti che nulla possa sostituire il contatto diretto presso lo stand fieristico“.