Jochen Dosch, vice presidente marketing e comunicazione, lascia Koelnmesse dopo 22 anni. Il suo successore sarà – con effetto immediato – Catja Caspary, che attualmente ricopre il ruolo di Vice President Trade Fair Management, che assumerà quindi la responsabilità relative agli eventi delle relazioni con i clienti e con i media per Koelnmesse.
Catja Caspary, che è in azienda dal 2012, ha già lavorato come manager in Marketing Communications prima della sua attuale posizione in Trade Fair Management e quindi conosce bene i requisiti del lavoro. Oltre alla sua nuova responsabilità, inizialmente manterrà il suo ruolo di Vice President Trade Fair Management. Il portfolio include gli eventi spoga+gafa, International Hardware Fair, Asia-Pacific Sourcing, h+h cologne e spoga horse.
“Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con la signora Caspary – ha affermato lo Chief Operating Officer di Koelnmesse Oliver Frese – e le auguriamo ogni successo nel suo nuovo ruolo. Vorremmo esprimere i nostri sinceri ringraziamenti al signor Dosch per il suo lavoro di successo e dedicato negli ultimi 22 anni con Koelnmesse e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro personale e professionale“.