SCM, il gruppo italiano tra i leader mondiali nella produzione di macchine per la lavorazione del legno, rafforza la sua presenza nel mercato turco con l’apertura di SCM Turkey (SCM Türkiye). Un nuovo stabilimento, localizzato non lontano da Istanbul, finalizzato a incrementare i canali di vendita diretta e a capillarizzare l’assistenza ai clienti nel pre e nel post vendita.
“Le esigenze delle imprese locali sono notevolmente cambiate negli ultimi anni e l’importanza dell’automazione e dell’innovazione è diventata innegabile”, ha afferma Umut Erkan, Country Manager di SCM Turchia. “I produttori e le aziende locali del settore dell’arredamento stanno investendo molto per modernizzare le loro fabbriche e rendere i loro processi più digitali, efficienti e flessibili. In linea con questi cambiamenti, gli investimenti di SCM in Turchia supporteranno i clienti con un servizio post vendita ancora più diretto“.
L’apertura di SCM Turchia si inserisce in un piano commerciale strategico basato su investimenti consistenti e costanti volti a garantire una presenza professionale sempre più capillare a livello mondiale e a rafforzare ulteriormente il proprio network di Consociate e Concessionarie per assicurare le migliori competenze dedicate a tutte le tecnologie e le applicazioni software collegate al pannello, legno massello e lavorazioni di falegnameria.
SCM presenterà ufficialmente il nuovo progetto commerciale per il mercato turco in collaborazione con il dealer Teknomak alla prossima Woodtech Woodworking Machinery Fair, che si terrà dal 9 al 13 ottobre presso il Tüyap Exhibition and Congress Center, a Istanbul (Hall 2, stand 224) .