Ufficiale: ZOW 2022 si farà

La conferma è arrivata e l’evento andrà in scena a Colonia tra l’8 e il 10 febbraio 2022.

ZOW, l’evento dedicato ai fornitori dell’industria del mobile, si svolgerà dall’8 al 10 febbraio 2022, come confermato da Gerald Böse, President e Chief Executive Officer di Koelnmesse: “Ci sentiamo chiedere in continuazione se a febbraio 2022 a Colonia andrà veramente in scena ZOW. La mia risposta è chiara: noi sosteniamo ZOW 2022, investiremo in questa fiera e non la vincoleremo a singole decisioni aziendali“.
Dopo questo biennio decisamente complicato per le fiere a causa degli effetti della pandemia, i preparativi per questo importante evento di riferimento stanno procedendo a pieno ritmo e i primi dati rinsaldano l’ottimismo del team capitanato da Matthias Pollmann e Maik Fischer. “Sono fermamente convinto che la prossima ZOW darà al mercato europeo una dimostrazione lampante della forza innovativa dell’industria. Le prime previsioni sulla rassegna sono positive, anche se non strabilianti“, ha affermato Matthias Pollmann, Vice President Trade Fair Management. “Stiamo lavorando per fare in modo che ci sia un’ampia partecipazione alla prossima edizione e che questo possa rafforzare la posizione di ZOW come fiera di riferimento per l’industria delle subforniture per l’industria tedesca del mobile”.

L’IMPORTANZA DI ZOW

ZOW costituisce un network di comunicazione, un’officina creativa e un punto di riferimento per le subforniture dell’industria del mobile, che riveste un’elevata importanza strategica per gran parte dell’industria tedesca del mobile e – in particolare – delle cucine per i cicli interni dell’innovazione del prodotto (già solo per la vicinanza geografica). ZOW rappresenta quindi una delle principali piattaforme di business non solo per la Germania, ma anche per il centro Europa. Sotto la guida di Koelnmesse, infatti, la rassegna ha decisamente affinato il suo posizionamento negli ultimi anni come job fair. E, infatti, la scelta di Koelnmesse è stata quella di sfruttare al meglio i punti di forza di ZOW, dedicando una grande attenzione non solo allo sviluppo dei prodotti e alla loro presentazione, ma anche al networking e alla comunicazione.

Per maggiori informazioni sull’evento cliccate qui.

Ufficiale: ZOW 2022 si farà ultima modifica: 2021-11-15T13:01:32+00:00 da Francesco Inverso