Metaverso e realtà aumentata: le proposte di Würth in diretta streaming

Nei prossimi due, tre anni assisteremo a una massiccia e rapida trasformazione di molti processi aziendali, grazie all’arrivo di nuove tecnologie come l’intelligenza artificiale e la realtà aumenta e almeno il 30 per cento del tempo lavorativo di ogni addetto nel mondo manifatturiero ne sarà influenzato.
Würth propone alcune soluzioni innovative che – sfruttando la realtà aumenta – permettono di migliorare la formazione del personale, rivoluzionare i processi di vendita, esposizione dei prodotti, abbattere i costi di partecipazione a eventi e fiere e migliorare sensibilmente il service postvendita.
Un tema sicuramente caldo, appassionante, al tempo stesso una visione su un futuro che sembrava lontano qualche anno fa – quando la realtà aumentata sembrava solo fantascienza da Avengers – e su un presente che, ormai, non può farne a meno.

Per approfondire il tema il 20 gennaio alle 11.30 andrà in onda in diretta streaming il nostro giornalista Luca Rossetti intervisterà Mauro Poggiali, Key Account Manager, e Andrea Comina, Würth Phygital Hub. Un’occasione da non perdere.

Per partecipare al webinar basta fare un clic qui e compilare il form di iscrizione.

 

Metaverso e realtà aumentata: le proposte di Würth in diretta streaming ultima modifica: 2022-01-12T14:17:28+00:00 da Francesco Inverso