Lysander, società inglese di consulenza edilizia multidisciplinare, annuncia il suo ingresso in Italia con l’apertura di una sede a Milano. Questa apertura fa parte di una più ampia strategia di espansione europea, con uffici ora aperti anche in Germania, Francia, Spagna e Paesi Bassi allo scopo di soddisfare la domanda crescente di consulenza nei settori industriale, logistico e commerciale. Le nuove aperture coincidono con la celebrazione del ventunesimo anno di attività della società.
Fondata nel Regno Unito nel 2001, Lysander ha lavorato a progetti in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia. “Lysander ha sviluppato un importante portafoglio clienti in Europa, e i tempi sono maturi per investire nel potenziale a lungo termine delle nostre relazioni esistenti e future”, ha spiegato il presidente James Duckworth. “In Italia, abbiamo scelto Stuart Ray per guidare una squadra in costante crescita: un project manager esperto, con oltre 26 anni di esperienza”.
Il team italiano di Lysander ha recentemente completato un progetto per espandere la capacità di stoccaggio di un edificio esistente per Iron Mountain, cliente storico di Lysander, ed è stato incaricato da Scannell International di fornire supporto specializzato nella gestione del progetto di un nuovo centro logistico di 250mila metri quadrati ad Ancona.