Nuovo anno, nuova edizione e un compleanno da non fare passare inosservato. Dal 27 settembre all’1 ottobre Homag – il gruppo tedesco specializzato nella produzione di macchinari per la lavorazione del legno – organizzerà “Homag Treff“, il popolare e annuale evento del gruppo dedicato alla presentazione delle ultime novità, giunto al “trentesimo giro di boa”. Una cinque giorni intensa che si svolgerà nella sede di Holzbronn e permetterà ai clienti e ai visitatori di toccare con mano e vedere all’opera le tecnologie prodotte dal gruppo.
CHE COSA SI VEDRÀ…
Tra le principali tecnologie in mostra all’evento troviamo “Drillteq V-310“, il centro di lavoro cnc in grado di fresare, forare, scanalare e mettere tasselli su una superficie di soli 11 metri quadrati. Ma non solo, in evidenza ci sarà anche “Centateq N-510”, che si distingue per un kit di montaggio nesting completamente nuovo.
Tra i software, invece, particolare attenzione andrà prestata a “woodWOP 8.0”, “woodCommander 5” e “productionManager”.
Insomma, la carne al fuoco sarà molta e per rimanere aggiornati non possiamo fare altro che suggerirvi di rimanere sempre collegati con Xylon.