Novità al vertice per Siempelkamp, l’azienda tedesca specializzata nella realizzazione di impianti per la produzione di pannelli a base legno. In futuro ci sarà un consiglio di amministrazione composto da sette membri per unire le competenze e integrare “…un moderno concetto di gestione“.
“Crescita redditizia nei mercati esistenti e in quelli nuovi, processi agili e snelli per l’intero gruppo, sfruttamento di maggiori sinergie: questi sono gli obiettivi da cui parte il consiglio di amministrazione di Siempelkamp“.
Da ottobre 2023, Martin Scherrer, ceo del gruppo Siempelkamp, lavorerà con Samiron Mondal, Stefan Wissing e Dirk Howe, che in futuro guideranno ciascuno una Business Unit di nuova costituzione. Le aziende stesse saranno raggruppate nelle Business Unit in modo da poter collaborare molto più strettamente tra loro e da poter affrontare insieme i mercati di riferimento in modo ancora più mirato.
Fanno parte del team di direzione anche Martin Sieringhaus come chief financial officer, Stefan Ziemes come chief people officer e Axel Baumeister come chief technical officer.