Sarà “Design Trend, Global Trade and Full Supply Chain”, il tema generale delle 53esima edizione di Ciff Guangzhou, la manifestazione fieristica internazionale del mobile “made in China”. Una piattaforma “ibrida, tra offline e online. A popolare i 380mila metri quadrati di spazio espostivo ci saranno 4mila espositori e 380mila visitatori previsti dall’organizzazione.
Come di consueto, anche l’edizione 2024 di Ciff Guangzhou si svolgerà in due fasi, organizzate per settori merceologici. La prima fase, dal 18 al 21 marzo 2024, è dedicata all’arredamento per l’ambiente domestico, mentre la seconda fase, dal 28 al 31 marzo 2024, vedrà protagonista l’office and commercial space, la più grande fiera al mondo dedicata al mobile per ufficio e al design commerciale con i suoi oltre mille espositori e 240mila metri quadrati di superficie espositiva.
In concomitanza, Cifm/interzum Guangzhou 2024 ospiterà oltre 1.400 brand cinesi e internazionali in 24 padiglioni delle Aree B e C che proporranno tecnologie, macchinari, materiali, superfici e componenti per lo sviluppo sempre dell’industria del mobile.
Ampio spazio sarà dedicato gli eventi tematici: mostre di design, seminari, conferenze che arricchiranno la fiera con contenuti di elevato livello culturale, fornendo interessanti approfondimenti, momenti di confronto e utili spunti di ispirazione e riflessione.
La grande novità della prossima edizione sarà rappresentata da “InterBiz Club“, un progetto volto a rendere sempre più agevole la visita in fiera e offrire sempre più servizi ai buyer internazionali sia per le 8 giornate della fiera, durante le quali verrà garantito l’ingresso agevolato al complesso fieristico e agli eventi principali, l’accesso a VIP lounge dove incontrare clienti, riposarsi e ristorarsi, soluzioni alberghiere adeguate e servizi di trasporto gratuito, oltre alla partecipazione a eventi commerciali e incontri B2B dedicati, che online per 365 giorni all’anno durante i quali Ciff offrirà ai player internazionali la possibilità di incontrare online via Zoom fornitori cinesi selezionati.
“Ci sarà addirittura la possibilità di partecipare all’estrazione di voli aerei, pernottamenti, pranzi cene e trasporti gratuiti, in occasione di campagne promozionali che verranno organizzate anche nell’ambito di alcuni eventi internazionali e di cui verrà dato l’annuncio attraverso i canali social, oltre che sul sito di Ciff“.