GREDALab apre per il Salone del Mobile

Nel panorama del design e dell’arredamento, il Salone del Mobile rappresenta un evento di riferimento internazionale, ricco di innovazione. Greda aprirà le porte del proprio GREDALab dal 16 al 19 aprile, offrendo la possibilità di vedere nel proprio showroom il meglio della tecnologia realizzata dall’azienda di Mariano Comense (per fissare un appuntamento e vedere dal vivo il GREDALab basterà inviare una mail a questo indirizzo: sales@greda.it oppure telefonare al numero 031.750966).

Ma le novità non finiscono qui. Giovedì 18 aprile, AFOL Monza e Brianza inaugurerà uno dei centri di lavoro più avanzati prodotti da Greda presso il C.F.P. Terragni di Meda. Durante l’evento sarà presentato un modello di Sprinter dotato di tecnologie all’avanguardia, progettato per massimizzare l’efficienza e la precisione nella lavorazione del legno e dei materiali.

Il centro di lavoro a cinque assi, equipaggiato con piani in rexilon, un gruppo operatore a elettromandrino singolo con cambio utensili a 12 posizioni e un’unità tornio aggiuntiva, rappresenta l’ultima frontiera dell’innovazione nel settore dell’arredamento. Grazie a queste caratteristiche avanzate, GREDALab sarà in grado di offrire soluzioni ancora più creative e personalizzate ai propri clienti, mantenendo sempre alti standard di qualità e precisione artigianale.

GREDALab apre per il Salone del Mobile ultima modifica: 2024-04-11T15:23:21+00:00 da Francesco Inverso