Nel quarto trimestre del 2023, Homag ha ricevuto un importante ordine dalla Cina. Il contratto con il cliente cinese Luli Wood Industry ha una durata di tre anni e prevede la fornitura di un pacchetto completo di macchine e sistemi per la produzione di mobili. Il valore totale dell’ordine è di circa 90 milioni di euro.
La rinnovata cooperazione strategica tra Homag e Luli Wood Industry – spiega il comunicato stampa di Homag – è stata formalmente suggellata con una tradizionale cerimonia di firma, alla quale hanno partecipato Zhong Duzhang, vice direttore generale del Gruppo Luli, e Daniel Schmitt, amministratore delegato del gruppo Homag, oltre ad altri rappresentanti di entrambe le aziende.
L’importante commessa sarà creata sia in Germania che in Cina. Per l’installazione, la messa in funzione e l’assistenza presso l’industria del legno Luli, Homag si affida a un team misto cinese e tedesco. “Siamo molto soddisfatti di aver ricevuto questo ordine. È la dimostrazione che il mercato cinese è estremamente dinamico e importante per noi“, ha sottolineato Daniel Schmitt.