Dopo gli ottimi risultati dell’edizione di marzo 2024, Ciff Guangzhou 2025 si prepara ad aprire i cancelli per la 55esima edizione, in programma – come di consueto – in due fasi, la prima dal 18 al 21 marzo, la seconda dal 28 al 31, in un momento complessivamente positivo per a livello globale per l’arredamento per il settore ufficio e commerciale, (si prospetta un fatturato di 66,4 miliardi di dollari nel 2024 e una stima di espansione a 99,3 miliardi di dollari entro il 2029, come segnalato dagli organizzatori, ndr.).
In particolare, l’evento espositivo “Office and Commercial Space”, che si svolgerà durante la seconda fase, trasformerà 24 padiglioni espositivi delle aree A, B e D del Canton Fair Complex in una vetrina completa dell’innovazione. Con oltre 240mila metri quadrati di superficie espositiva e la presenza di oltre mille aziende, questo segmento presenta tre aree distintive curate per rispondere alle esigenze evolutive degli spazi di lavoro moderni.
Il settore “Office Environment”, che riunirà i principali marchi specializzati in soluzioni complete per l’ambiente di lavoro; il settore “Office Seating” che presenterà un focus sulle tecnologie intelligenti e accorgimenti per un ambiente di lavoro sempre più attento al benessere delle persone; e – last but not least, il settore “Public Commercial Space”, che proporrà soluzioni per i luoghi della didattica, hub di trasporto, strutture sportive, laboratori e ambienti dedicati all’ospitalità.
La sostenibilità sarà il tema centrale dell’edizione 2025, con l’esposizione che presenterà soluzioni sistemiche e tecnologie intelligenti per l’ufficio, arredi per l’assistenza sanitaria e per i bisogni delle persone anziane, e mobili in metallo intelligenti. L’evento ospiterà inoltre aree tematiche speciali, tra cui l’esclusiva mostra “Linking Design Star”, l’innovativo “D&A Culture Centre” e il “Guangzhou Office Environment Themed Pavilion”.
Secondo le aspettative della vigilia espresse dall’organizzazione, saranno oltre 380mila i visitatori professionali al Canton Fair Complex e il PWTC Expo a Guangzhou Pazhou in occasione della manifestazione.
La pre-registrazione gratuita è già disponibile sul sito www.Ciff-gz.com.