Altendorf premiata come “Marchio del Secolo”

Altendorf, azienda leader a livello globale nella produzione di seghe circolari a lama scorrevole, è stata insignita del prestigioso titolo di “Marchio del Secolo” durante la cerimonia di presentazione del libro dedicato a questo riconoscimento. Il premio, assegnato da Studio Zx, il brand studio del gruppo editoriale Zeit, celebra l’eccellenza delle aziende tedesche che si distinguono per innovazione, coerenza e sostenibilità.

Con questo traguardo, Altendorf si unisce a un selezionato gruppo di marchi iconici tedeschi, tra cui Melitta, Faber-Castell e ARAL, consolidando la sua posizione di riferimento nel settore.

Simbolo di visione e trasformazione
Il tema centrale dell’edizione di quest’anno del “Marchio del Secolo” è la trasformazione. Secondo Iliane Weiss, direttrice di Studio Zx, questi marchi rappresentano “… una visione imprenditoriale, valori sostenibili e la volontà di innovare. Premiamo aziende che non solo hanno successo, ma anche il coraggio di fissare nuovi standard“.

Peter Schwenk, ceo del gruppo Altendorf, ha commentato con entusiasmo: “Essere inclusi in questo libro e ricevere il titolo di ‘Marchio del Secolo’ testimonia il nostro impegno nello sviluppo di soluzioni innovative e sostenibili per i nostri clienti in tutto il mondo. Questo riconoscimento è uno stimolo a continuare a espandere la nostra leadership globale nel settore“.

Altendorf premiata come “Marchio del Secolo” ultima modifica: 2025-01-14T15:11:55+00:00 da Francesco Inverso