L’associazione Eplf (European Producers of Laminate Flooring) ha annunciato l’ingresso di Abriso Jiffy come nuovo membro associato. L’azienda belga, specializzata in soluzioni di schiuma tecnica, profili e prodotti per l’isolamento, rafforza il network dell’Eplf con la sua esperienza in sostenibilità e innovazione.
Il presidente di Eplf, Ruben Desmet (Unilin), ha espresso entusiasmo per questa nuova collaborazione: “Siamo felici di accogliere Abriso Jiffy e di ampliare il nostro know-how collettivo per rendere l’industria del laminato sempre più innovativa e sostenibile”.
Da parte sua, il Quality Manager di Abriso Jiffy, Dries Decuypere, ha sottolineato l’importanza di questo ingresso per l’azienda: “Siamo entusiasti di unirci all’Eplf in un momento cruciale per il settore. La nostra attenzione alla sostenibilità ci permetterà di contribuire a discussioni produttive su tutto il ciclo di vita del prodotto”.
Con l’ingresso di Abriso Jiffy, Eplf conta ora 12 membri ordinari, 23 associati, 11 sostenitori e 2 affiliati, consolidando il suo ruolo di riferimento per il settore del pavimento in laminato in Europa.