Giunta alla sua settima edizione, Progetto Fuoco – mostra internazionale veronese di impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna – ha visto, secondo quanto riportato dagli organizzatori, la partecipazione di oltre 67mila visitatori. Un incremento notevole rispetto alla edizione dello scorso anno. A progettisti, imprenditori e tecnici si sono uniti nel week-end visitatori attratti dalle migliaia di idee proposte per un riscaldamento alternativo, economico e più salubre rispetto a quello tradizionale dei termosifoni. Grande attrazione hanno esercitato anche le linee e i materiali adattabili ai più diversi stili domestici: dal più classico dell’arredamento montano all’ultra moderno. Uno spazio sempre più importante è stato dedicato quest’anno alla sezione delle caldaie e dei grandi impianti per comunità, anche per il teleriscaldamento a consumo o in affitto, che stanno prendendo sempre più piede sia nel pubblico sia nel privato.
In rappresentanza di 19 Paesi di tutto il mondo, Progetto Fuoco ha visto la partecipazione di 500 espositori per una superficie di 60.500 metri quadrati.
La fiera è stata anche l’occasione per fornire le date per la prossima edizione in calendario dal 22 al 26 febbraio 2012 presso la Fiera di Verona.
Più di 67mila visitatori per Progetto Fuoco
Più di 67mila visitatori
per Progetto Fuoco
ultima modifica: 2010-03-31T00:00:00+00:00
da