Holz-Her (www.holzher.de) presenta il suo nuovo marchio. Il produttore internazionale di macchine per la lavorazione del legno, appartenente alla Ag.Weinig, Tauberbischofsheim, invia un forte segnale connesso al nuovo inizio della società. Il nuovo marchio è chiaro, moderno e sicuro, senza perdere di vista la tradizione aziendale. Per l’amministratore delegato, Frank Epple, il nuovo marchio rappresenta allo stesso tempo l’impegno e la sfida per soddisfare in futuro sempre più intensamente che mai alti livelli d’innovazione, competenza tecnica e soddisfazione del cliente.
L’H bianca centrale risalta sul tradizionale forte colore arancione della Holz-Her che la incornicia ed è riempita al suo interno da un nero intenso. Il marchio testuale Holz-Her di fama internazionale, posto sotto il logo, è facile da ricordare.
La struttura aziendale rimane: la centrale amministrativa di Nürtingen responsabile nel Gruppo per i settori ricerca/progettazione, vendite, assistenza e marketing. La sede di Voitsberg è il centro di produzione con le divisioni per costruzioni in acciaio, produzione, assemblaggio e spedizione in tutto il mondo.
Attualmente presso Holz-Her lavorano oltre 300 persone. L’azienda dispone di un’organizzazione di vendita globale con le proprie sedi di vendita e assistenza tecnica in Europa, Usa, Canada, Cina e Singapore e con più di 100 distributori attivi all’interno del mercato.
Con le quattro linee di produzione: centri di lavoro cnc, bordatrici, sezionatrici orizzontali e sezionatrici verticali, il produttore è uno dei fornitori che offrono un programma completo per la lavorazione del legno. Dalla macchina base per il piccolo artigianato alle attrezzature complesse per applicazioni industriali, i clienti trovano da Holz-Her il giusto prodotto.
Holz-Her presenta il nuovo marchio
Holz-Her presenta
il nuovo marchio
ultima modifica: 2010-07-19T00:00:00+00:00
da