La terza edizione del Premio internazionale di architettura e design “Bar/Ristoranti/Hotel d’autore” vedrà la collaborazione di Listone Giordano che realizzerà le targhe del premio:
Premio internazionale ad un’opera realizzata
Ad essere premiati nella terza edizione saranno cinque interventi realizzati negli ultimi tre anni (a partire dal 1° gennaio 2014) in Italia da progettisti italiani e non, e all’estero da progettisti italiani.
Premio internazionale di design
Il premio è assegnato a tre progetti relativi a oggetti, materiali o componenti di arredo, in coerenza con le tematiche del bando, che non abbiano ancora un produttore. Il premio e le menzioni puntano a dare un riconoscimento ai committenti e ai progettisti che hanno realizzato le opere più interessanti, innovative e caratterizzate per l’inserimento paesaggistico, l’architettura e l’arredo. Valorizzare quindi sia le opere nuove che le ristrutturazioni di qualità per incentivare l’attenzione e gli investimenti dei privati in questo senso. La procedura per auto-pubblicazione è online fino al 20 luglio 2017 sulla pagina di Archilovers dedicata al Premio www.archilovers.com/contests/brhautore.
La premiazione sarà organizzata il 24 ottobre 2017 all’interno di HostMilano, International Hospitality Exhibition.
Be the first to comment on "Premio architettura e design “Bar/Ristoranti/Hotel d’autore”"