Nusco debutta a Milano con il nuovo showroom

Grande attesa per l’inaugurazione del nuovo esclusivo showroom di Nusco spa in Lombardia, a Cinisello Balsamo (Milano). L’azienda campana (www.nuscoporte.com), con oltre quarant’anni di esperienza nella produzione di porte per interni e infissi, segna un nuovo importante traguardo con l’apertura del suo primo spazio espositivo al nord Italia.
Con un evento all’insegna di atmosfere lounge che caratterizzano gli ambienti Nusco, domani sette ottobre a partire dalle ore 17.00, in concomitanza del Made, il nuovo store di mille metri quadri aprirà le porte al pubblico, in presenza del presidente Mario Felice Nusco, i figli Luigi e Michele Nusco, amministratori delegati dell’azienda, Matilde Durante, design & innovation manager del gruppo, il direttore commerciale Nello Lucio e il direttore della divisione nord Tommaso Machiné.
Situato in via Edmondo De Amicis. L’area complessiva prevede 400 metri quadrati di esposizione, allestita secondo il concept store già collaudato e uno spazio destinato ad uffici dedicati all’area business.All’interno del nuovo showroom saranno presenti tutte le proposte Nusco, dalle linee classiche, frutto dell’esperienza e della tradizione, alle nuove collezioni deluxe, Diamonds ed Hello Kitty, disegnate dalla design & innovation manager Matilde Durante, cui sarà riservata un’area dedicata.

L’apertura del nuovo showroom rappresenta un passo importante sia per la vita aziendale che per la strategia commerciale dell’azienda,fungendo, infatti, non solo da primo punto vendita monomarca in Lombardia, ma anche da volano per lo sviluppo del progetto franchising, partito a gennaio 2011 e già forte di una rete di diciassette store (tra diretti e affiliati).

Il neonato spazio espositivo renderà la vendita al dettaglio un’esperienza piacevole e pratica, permettendo a tutti i clienti di acquistare in maniera diretta i prodotti Nusco che preferiscono.  
Al contempo, grazie al nuovo showroom, i potenziali affiliati potranno toccare con mano la qualità dei prodotti Nuscoed osservare da vicino la bellezza e l’efficacia dello spazio espositivo.
Con l’headquarter milanese, l’azienda intende portare avanti un ambizioso piano di sviluppo che prevede l’ampliamento del progetto di affiliazione al nord Italia con l’apertura di dieci punti vendita nei prossimi due anni in Lombardia e il rafforzamento del retail Nusco a livello internazionale, dove il marchio è già presente in numerosi Paesi dell’Europa, dell’Africa e del Medio Oriente.
 
Nusco debutta a Milano con il nuovo showroom ultima modifica: 2011-10-06T00:00:00+00:00 da admin