Si terrà il primo dicembre il secondo incontro delle “Conversazioni Imprenditoriali” organizzate da FederlegnoArredo.
All’insegna della mission “incontrare per crescere”, l’obiettivo sarà ancora una volta fare impresa durante la tempesta, riscoprendo una delle più grandi ricchezze del quale il nostro Paese può far vanto: la manifattura del legno e dell’arredo.
Per orientarsi tra le mille difficoltà della situazione attuale è necessario puntare su quei valori cardine che ancora oggi guidano l’opera di migliaia di imprese del settore come il gusto del bello, la passione per il lavoro e soprattutto il coraggio di rischiare. Confrontarsi e dialogare con i protagonisti dell’industria del design e del legno è un’occasione imperdibile per conoscere da vicino la storia umana e imprenditoriale delle persone che danno forma e sostanza a questi valori.
Durante questo secondo appuntamento delle “Conversazioni Imprenditoriali”, che si svolgerà il primo dicembre alle ore 18.00 presso Euromobil spa, Via Circonvallazione 21, Falzè Di Piave (Tv), si confronteranno Gaspare Lucchetta, Amministratore Delegato del Gruppo Euromobil e Domenico Corà, Vicepresidente Corà Domenico & Figli Spa. L’incontro sarà moderato da Pietro Bazzoni, Officine Italiane Innovazione (social business network).
Gli incontri successivi si terranno: 26 gennaio 2012, 21 febbraio 2012, 20 marzo 2012, 16 maggio 2012, 28 giugno 2012.
"Conversazioni imprenditoriali"
organizzate da FederlegnoArredo
ultima modifica: 2011-11-28T00:00:00+00:00
da