Il Gruppo Biesse ha organizzato presso il proprio headquarter di Pesaro la decima edizione del BiesseInside dal 27 al 29 settembre, l’appuntamento per gli operatori di settore. Biesse ha mostrato a clienti e partner presso il Tech Center di oltre 3000 metri quadrati le proprie novità tecnologiche con la presentazione di processi completi per la produzione di elementi di arredo e serramenti.
“Il BiesseInside è per noi un’occasione per mostrare ai clienti provenienti da tutto il mondo i prodotti “Made in Biesse” e l’innovazione tecnologica delle nostre soluzioni, ma anche per veicolare la filosofia Biesse che è incentrata sulla risoluzione delle esigenze del cliente lungo tutto il processo” − commenta così Stefano Porcellini, direttore generale Gruppo Biesse. – “Biesse si propone ancora una volta come partner globale di soluzioni tecnologiche adatte sia all’artigiano che alla media e grande impresa alla ricerca di sistemi chiavi in mano. Stiamo inoltre rafforzando la nostra gamma prodotto sulla levigatura con Viet e quindi la nostra capacità di integrarci sempre più con linee di verniciatura. Vogliamo continuare a potenziare la nostra presenza su tutte le geografie, in particolare nei grandi mercati emergenti come l’Asia, sfruttando la nostra presenza in Cina con lo stabilimento produttivo di Dongguan e nel mercato indiano attraverso la sede produttiva di Bangalore”.
Tra le numerose novità di questa edizione spiccano il centro di lavoro a controllo numerico “Rover B, G” e “UniLine”, il multicentro compatto, a dimostrazione di come l’intenzione aziendale sia quella di imporsi sul mercato del serramento in Italia e in Europa, completando la gamma con soluzioni di produzione destinate a soddisfare le esigenze del piccolo artigiano come della grande industria.
Porte aperte al Gruppo Biesse
ultima modifica: 2012-10-01T00:00:00+00:00
da