Biesse Group Middle East inaugurerà a Dubai il proprio nuovo Campus, un centro all’avanguardia di tecnologia e formazione. Un evento della durata di tre giorni, dal 7 al 9 novembre, rivolto a clienti, visitatori e partner darà il via alla nuova struttura per poter mostrare da vicino le soluzioni tecnologiche Made in Biesse Group ed entrare in contatto con i propri esperti. Mercoledì 8 novembre alle 16 ci sarà la cerimonia ufficiale con taglio del nastro a cui sono invitati anche istituzioni locali e giornalisti. In seguito all’evento inaugurale, lo showroom dedicato alle macchine per la lavorazione del legno, vetro, pietra e materiali tecnologici sarà costantemente disponibile per dimostrazioni sulle tecnologie che saranno presenti in maniera permanente. Un’area della nuova sede sarà completamente dedicata al service e ai ricambi e permetterà di ospitare attività di training rivolte agli interni e ai clienti.
“Siamo onorati e orgogliosi di inaugurare il più grande showroom e centro di formazione in tutta la Regione, che ci consentirà sin da subito di fornire ai nostri clienti un ottimo servizio e supporto, direttamente in loco – ha dichiarato Federico Broccoli, direttore filiali Biesse Group. Invitiamo tutti a vedere da vicino il risultato del nostro grande investimento, a dimostrazione del commitment del nostro gruppo verso il Cliente e la sua soddisfazione”.
“La nostra nuova struttura ci permetterà di poter garantire una formazione costante al nostro cliente e potenziare il servizio di assistenza. Il service è infatti tra le principali ragioni per cui abbiamo deciso di effettuare questo importante investimento nella Regione dal momento che abbiamo oltre numerosissimi clienti ai quali vogliamo fornire un servizio di prim’ordine. Tale assistenza raggiungerà poi presto la sua più alta espressione attraverso il deployment di “Sophia”, l’innovativa piattaforma IoT di Biesse che permetterà al nostro cliente di ottenere la massima efficienza. Infine possiamo garantire un significativo stock di ricambi a Dubai…” ha aggiunto Renato Manganelli, direttore filiale Biesse Middle East.