Pavanello (www.pavanelloserramenti.it), fa parte di quelle aziende, nel settore dei serramenti, che dedica particolare attenzione alla garanzia del legno e del design.
Per migliorare ulteriormente la garanzia all’utente finale, l’azienda di Rovigo ha deciso, a partire da febbraio 2008, di promuovere dei corsi specifici per i propri rivenditori e i loro posatori.
Il direttore commerciale Marco Pavanello, ha dichiarato che i corsi servono a garantire non solo la qualità delle materie prime utilizzate e l’originalità del design e della tecnologia, ma anche una posa in opera “perfetta”. Praticamente da oggi ogni serramento prodotto è come se avesse una carta di identità che espliciterà chiaramente le sue caratteristiche tecniche: quanta acqua, quanta aria, quanto freddo, quanto caldo o quanto vento è in grado di tenere fuori dalle abitazioni.
Un servizio in più, in affiancamento agli obblighi della marcatura Ce che prevedono, tra l’altro, oltre a garantire i risultati di laboratorio, anche l’obbligo di fornire a rivenditori e clienti, un libretto d’uso e manutenzione.
Pavanello, strategia per la qualità
ultima modifica: 2008-03-05T00:00:00+00:00
da